La pizza di Frascati


preparata insieme a noi

Da qualche anno il Forno Ceralli è una delle mete preferite da tutti quelli che viaggiano alla scoperta delle tradizioni gastronomiche di Roma e dei Castelli Romani. D'altronde, Frascati è sempre stata meta del Grand Tour e sono tantissime le personalità di spicco della nobiltà e della cultura europea che hanno saputo apprezzare le bellezze della nostra cittadina.

E, allora, perché non apprezzarle ancora di più oggi vivendo insieme a noi l'esperienza di preparare la pizza insieme ai nostri maestri? Grazie alla scuola di pizza del Forno Ceralli, potrete scoprire i segreti del nostro lievito madre - lo stesso che usiamo sin dal 1920 - e della cottura sul nostro antico forno a legna.
Alla fine, non solo potrete assaggiare la pizza preparata da voi ma ci sarà senz'altro l'occasione per provare qualcuna delle nostre specialità come la pizza bianca con la porchetta oppure quella rossa con il pomodoro fresco appena sfornata.

Attualmente, il nostro forno svolge questo tipo di attività in collaborazione con alcune guide specializzate nel turismo internazionale. Se siete dei tour operator e volete collaborare con noi, ma anche se siete dei semplici turisti e volete partecipare a una delle nostre esperienze di gruppo, scriveteci all'indirizzo e-mail forno@ceralli.it e chiedeteci informazioni in merito alla nostra scuola di pizza.